Gazzetta dello Sport: “La maledizione dei rigori, Brunori quattro colpi a vuoto. Palermo, è ora di cambiare”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul problema dei rigori per il Palermo, con Brunori andato a vuoto per la quarta volta. La maledizione continua e spezzare l’incantesimo che si è abbattuto su Matteo Brunori e sul Palermo sembra sia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “La maledizione dei rigori, Brunori quattro colpi a vuoto. Palermo, è ora di cambiare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Soroptimist Club Palermo -Cambio al vertice- Patrizia Correnti, la neo presidente del Soroptimist Club di Palermo, prende il testimone di Giovanna Scelfo. Alla guida del biennio 2026/27, punterà alla formazione e innovazione, nel segno della responsabilità attiva delle…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’iniziativa solidale è promossa in collaborazione con l’Associazione culturale “Parole & Colori”. L’obiettivo è acquistare defibrillatori da destinare al vasto territorio nebroideo Sant’Agata di Militello (ME) – Il 2026, per la Trattoria La Carrubba, si apre all’insegna della…

26 minuti fa

Palermo 30 gennaio 2026 – È morto questa mattina all’età di 94 anni Serafino Petta, il custode della memoria della strage di Portella della Ginestra. Presidente Onorario dell’associazione Portella della Ginestra, era uno degli ultimi sopravvissuti alla strage del Primo Maggio 1947. A ricordare con commozione la sua figura sono la Cgil Palermo e…