Gazzetta dello Sport: “La scalata di Mateju: una scommessa vinta per Corini e il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla scalata di Mateju. Può bastare un break a centrocampo e un assist per il gol della vittoria a cambiare il giudizio dei tifosi su un giocatore? Forse non ancora, ma di certo è un buon inizio per svoltare e cominciare a essere percepito in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “La scalata di Mateju: una scommessa vinta per Corini e il Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

La Fondazione Gaetano Costa “condivide la forte preoccupazione del presidente della VIII circoscrizione, Marcello Longo, circa l’assegnazione diretta, ancorché provvisoria, a un privato per un canone irrisorio e privo di riferimenti reali e legali, dell’immobile in stato di profondo degrado all’interno della Villa Costa, ex Verde Terrasi». Si legge in una nota. La Fondazione…

23 minuti fa

Incendio questo pomeriggio alla periferia di Partinico, il rogo ha avvolto un casolare in contrada Garofalo. Le fiamme si sono alimentate con una certa violenza. Fortunatamente nell’abitazione in quel momento non sitrovava nessuno. I vigili del fuoco e una pattuglia del commissariato di polizia hanno cercato di spegnere il rogo. Sono state trovate diverse…

37 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Palermo, partita valida per il turno preliminare dei play off di Serie B. JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone. A disposizione: 1 Matosevic, 2 Quaranta, 3 Rocchetti, 13 Baldi, 14 Meli, 18 Sgarbi, 24 Varnier, 25 Gerbo, 28 Andreoni, 37 Maistro, […]