Gazzetta dello Sport: “Le torri all’assalto del Re. Gol del Palermo e quelli del Venezia sulla via per la A”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara del Palermo contro il Venezia. La Serie A in palio, tra chi cerca ancora di centrarla dalla porta principale e chi la vede nettamente più a portata di mano. Tutto in una notte tra Palermo e Venezia per una sfida che si preannuncia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Le torri all’assalto del Re. Gol del Palermo e quelli del Venezia sulla via per la A” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

58 secondi fa

Il Palermo si presenta al Partenio-Lombardi di Avellino con qualche certezza in meno e con scelte obbligate. Come riporta Tuttosport, Filippo Inzaghi deve fare i conti con le assenze di Pierozzi e Vasic, due forfait che incidono soprattutto sugli equilibri della corsia destra e sulle rotazioni a centrocampo. ]]> Secondo quanto evidenziato da Tuttosport,…

16 minuti fa

Il Palermo arriva ad Avellino senza un punto fermo e senza una vera alternativa nel ruolo. Per la sfida del Partenio-Lombardi, Inzaghi deve infatti rinunciare a Pierozzi e Vasic, due assenze che pesano soprattutto sugli equilibri tattici. Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, il forfait più significativo è quello dell’esterno destro, sempre titolare fin…

31 minuti fa

La ruota panoramica installata a ridosso dei palazzi di piazza Camilleri, all’imbocco di via Emerico Amari, è diventata in pochi giorni uno dei temi più discussi a Palermo. Ironie, critiche e polemiche hanno invaso i social, dove qualcuno l’ha ribattezzata la “ruota dei guardoni”, mentre altri sollevano dubbi sulla privacy dei residenti o sull’opportunità…

1 ora fa

Il Palermo è pronto a scendere in campo questo pomeriggio al Partenio-Lombardi di Avellino con l’obiettivo di allungare la striscia positiva. Come riportato dal Giornale di Sicilia, Filippo Inzaghi conferma l’impianto tattico delle ultime settimane e si affida al 3-4-2-1 per provare a centrare la quarta vittoria consecutiva. ]]> Secondo quanto riferisce il Giornale…