Gazzetta dello Sport: “L’Empoli vuole Peda. Corona-Reggiana, tutte le trattative del giorno in Serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Manca solo l’ultimo controllo documentale da parte della casa madre del City Football Group, ma l’operazione può considerarsi chiusa: Antonio Palumbo è un nuovo giocatore del Palermo. Come scrive Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, il trequartista lascia il Modena in cambio di Francesco Di Mariano, più un conguaglio economico, in un’operazione che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “L’Empoli vuole Peda. Corona-Reggiana, tutte le trattative del giorno in Serie B” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

“Tecnologia e agricoltura non sono mondi in conflitto. Sono mondi che insieme possono costruire un futuro vero e produttivo“. Con queste parole, Adriana Lo Monaco sintetizza la visione che anima Agroenergie Srl, impresa nata a Comiso, nel cuore della Sicilia, dove l’agricoltura tradizionale incontra le più avanzate tecnologie per generare un modello produttivo sostenibile,…

6 minuti fa

«Open Arms, con Matteo Salvini senza se e senza ma. Chi difende il nostro Paese non si processa! Difendere i confini non è un reato. Chi ha agito da Ministro per tutelare l’interesse nazionale merita rispetto, non un ricorso diretto in Cassazione». Lo afferma sui social Fabrizio Cecchetti, deputato lombardo della Lega e segretario…

6 minuti fa

«Ho fatto più di trenta udienze, il Tribunale mi ha assolto perché il fatto non sussiste riconoscendo che difendere i confini non è un reato. Evidentemente qualcuno non si rassegna, andiamo avanti: non mi preoccupo». Lo ha dichiarato Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a margine dell’inaugurazione del…

6 minuti fa

«La Procura della Repubblica di Palermo ha presentato ricorso alla Corte di Cassazione contro l’assoluzione in primo grado di Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno, oggi vicepremier e ministro ai Trasporti, imputato di rifiuto d’atti d’ufficio e sequestro di persona in danno dei 147 naufraghi soccorsi dalla nave Open Arms nell’agosto 2019. I fatti sono…