Gazzetta dello Sport: “Lo spavento a diecimila piedi, Palermo in campo dopo l’odissea”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su quanto accaduto al Palermo in occasione della partenza per Ascoli. Ascoli-Palermo Lo spavento a diecimila piedi, il rientro a Punta Raisi, la lunga attesa e poi la partenza in piena notte. La disavventura che ha portato al rinvio sarà ricordata a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Lo spavento a diecimila piedi, Palermo in campo dopo l’odissea” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 secondi fa

Si avvicina l’appuntamento con la 26esima edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, in programma il 4, 5 e 6 luglio. Sono 170 i piloti iscritti pronti a sfidarsi lungo il tradizionale tracciato che da Giarre si arrampica fino a Milo, attraversando il territorio di Santa Venerina. La competizione, organizzata…

2 minuti fa

Serve «maggiore trasparenza», «sugli algoritmi di prezzo nel trasporto aereo passeggeri per le rotte da e per Sicilia e Sardegna e «per questo, anche a seguito delle osservazioni ricevute dalle compagnie aeree dopo la pubblicazione del Rapporto Preliminare, l’Antitrust ha avviato un confronto con la Commissione europea». È quanto si legge in una nota…

2 minuti fa

A pochi giorni dal Festino di Santa Rosalia, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla rinnova l’appello per un utilizzo responsabile dei balconi prospicienti il percorso del carro. «L’imminente ricorrenza del Festino di Santa Rosalia, fortemente sentita dalla città di Palermo e dalla comunità amministrata, vedrà la partecipazione di migliaia di persone che sfileranno lungo…