Gazzetta dello Sport: “Ma non chiamatela panchina, così il Palermo decolla”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle riserve del Palermo che non sono riserve. È una panchina mobile, che balla e fa ballare. Perché diverte e si diverte. Poca importa se i minuti a disposizione siano pochi, l’importante è il risultato. E quelli che subentrano, in effetti, lasciano il segno. Chiamarle seconde linee nel Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Ma non chiamatela panchina, così il Palermo decolla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’Agenzia delle Entrate-Riscossione fissa al 31 luglio 2025 il termine per il pagamento della prossima rata della rottamazione-quater, misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2023. I contribuenti hanno tempo fino al 5 agosto 2025 per effettuare il versamento, grazie ai cinque giorni di tolleranza previsti dalla normativa. La scadenza riguarda sia la nona rata…

11 minuti fa

Fistel Cisl Sicilia e Ugl Telecomunicazioni Wicilia, rivolgono «un ultimo responsabile appello a tutte le parti coinvolte nella vertenza Almaviva Contact alla vigilia della scadenza della procedura di licenziamento collettivo, prevista per il 31 luglio 2025». E’ quanto si legge in una nota. «Siamo di fronte a un momento catastrofico e drammatico per 387…

12 minuti fa

Due ultimi pezzi per completare il puzzle Palermo. Il mercato rosanero si è sviluppato, nonostante qualche lungaggine, nel giro di poche settimane, con gli arrivi di quattro tasselli che hanno aumentato il livello qualitativo dell’organico: sia dal punto di vista tecnico, che da quello dell’esperienza. Augello, Gyasi, Bani e Palumbo, un poker d’assi che…