Gazzetta dello Sport: “Matricole da…A. Palermo-Modena val i playoff. Chi raggiunge Bari e Sudtirol?”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Palermo e Modena. La festa della matricola era una tradizione goliardica riproposta in qualche università. La versione calcistica è in corso nell’ateneo della Serie B, dove le quattro festeggiate sono assolutamente protagoniste e non ai margini dello spettacolo. Di solito chi sale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Matricole da…A. Palermo-Modena val i playoff. Chi raggiunge Bari e Sudtirol?” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

]]> Misure cautelari sospensive delle attività e interdittive per nove persone, alle quale vanno aggiunti altri indagati e fra questi anche l’assessore regionale alla salute Giovanna Volo. Sono state emesse nell’ambito di un’inchiesta della procura di Messina sul centro clinico privato NemoSud e sul Policlinico della città dello stretto. Sono stati i carabinieri a…

56 minuti fa

Ucraina ha introdotto blackout di emergenza in tutte le regioni del Paese dopo che gli attacchi russi alle centrali elettriche le ha rese incapaci di rispondere al calo delle temperature. Lo ha annunciato l’operatore energetico statale Ukrenergo. «Ukrenergo è costretta a introdurre interruzioni di emergenza controllati in tutte le regioni dell’Ucraina. La ragione di…

1 ora fa

I tecnici del soccorso alpino e speleologico siciliano sono intervenuti nella zona di Pizzo Scalonazzo, sulle Madonie, per recuperare un’escursionista che era rimasta bloccata in una zona impervia dopo essersi infortunata. La donna, una sessantatreenne di Petralia Sottana, faceva parte di una comitiva formata da sette persone che aveva raggiunto la cima di Pizzo…

1 ora fa

Un festival che l’associazione culturale MusicaMente dedica alla santa patrona di Palermo, Santa Rosalia. Si chiama, infatti, “Il fiore pellegrino” la rassegna dedicata alla Santa che coinvolgerà le periferie di Palermo con un programma musicale innovativo e coinvolgente che celebra la figura di Santa Rosalia e il suo impatto culturale e storico nei secoli. Il Festival rientra […]