Gazzetta dello Sport: “Mezz’ora sola ti vorrei, a passo da leader tra il 30′ e il 60′: ma ora al Palermo serve continuità”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e i gol che arrivano dal 30′ al 60′ di gioco. Se le partite del Palermo iniziassero alla mezz’ora dei primo tempo e si concludessero al 60°, i rosanero sarebbero primi in classifica. con un piede e mezzo in Serie A. Il dato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Mezz’ora sola ti vorrei, a passo da leader tra il 30′ e il 60′: ma ora al Palermo serve continuità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Giuseppe Pastore, opinionista calcistico, è intervenuto come ospite nella prima puntata della seconda stagione di Espresso Cadetto, analizzando l’avvio della Serie B 2024/25. L’analisi parte dal Palermo, considerato da Pastore come la squadra da battere: «Penso che quest’anno ci sia un Sassuolo che gioca più a sud di Reggio Emilia, e parlo del Palermo. Tutti […]