Gazzetta dello Sport: “Muro rosanero: Palermo, ora la difesa non è più un punto debole”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e sul muro rosanero. Granitico, praticamente inaccessibile. Il Palermo rasenta la sintesi perfetta della grande squadra. Perché  il dato che solitamente incide sulla vittoria dei campionati è quello della difesa. Meno si subisce, più è facile vincere. E la fase di copertura dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Muro rosanero: Palermo, ora la difesa non è più un punto debole” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, anche quando non compare sul tabellino dei marcatori, Joel Pohjanpalo continua a essere il faro dell’attacco rosanero. Il centravanti finlandese, nonostante abbia segnato «solo» quattro reti finora, è protagonista assoluto dell’ottimo avvio di stagione del Palermo, tornato a correre contro il Pescara dopo le battute d’arresto…

37 minuti fa

Secondo quanto riportato da Raffaele Izzo sul Corriere dello Sport, la Juve Stabia è pronta a voltare pagina dopo la pesante sconfitta di Modena. L’obiettivo è chiaro: ripartire immediatamente nel big match di sabato contro il Palermo. A infondere ottimismo nell’ambiente stabiese, come sottolinea Izzo sul quotidiano sportivo, è il precedente incoraggiante della gara…