Gazzetta dello Sport: “Napoli-Palermo. Dionisi lancia Le Douaron con Brunori”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle probabili scelte di Dionisi in vista di Napoli-Palermo. Non sarà una semplice passerella, ma una vera e propria opportunità per il Palermo di Alessio Dionisi. Pur consapevole della differenza di livello tra il Napoli e la sua squadra, l’allenatore rosanero vuole una prestazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Napoli-Palermo. Dionisi lancia Le Douaron con Brunori” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 secondi fa

“Le nuove disposizioni sul rilascio delle concessioni demaniali marittime: novità e incertezze sugli adempimenti di competenza dei comuni costieri”, questo il titolo del seminario formativo svoltosi questa mattina nella sede dell’ANCI Sicilia. L’incontro, organizzato dall’Associazione dei comuni siciliani e dall’Assessorato regionale Territorio e Ambiente, ha rappresentato un’importante opportunità per discutere, con esperti in materia,…

40 secondi fa

Sulle strade del mito, tra il pubblico di casa, per affrontare l’ennesima fatica stagionale di un’annata agonistica sin qui ricca di soddisfazioni. Sarà una presenza all’insegna della qualità quella della scuderia locale Island Motorsport (sempre supportata dalla Tempo srl) nell’ambito della 109ª…

2 minuti fa

Le operazioni per riportare a galla il Bayesian dureranno circa un mese. Il taglio dell’albero sarà il primo passo per riportare a terra l’imbarcazione. L’operazione avverrà già «a partire dalle prossime ore», come ha spiegato l’avvocato Mario Bellavista, legale del cuoco Ricaldo Thomas, tra le sette vittime del naufragio al largo di Porticello del…

6 minuti fa

Dall’8 all’11 maggio 2025 tornano le Pigiessiadi, l’attesissimo appuntamento sportivo regionale organizzato dalle Polisportive Giovanili Salesiane di Sicilia. Quest’anno la manifestazione cambia sede e approda per la prima volta al Serenusa Village di Licata (AG), una location d’eccellenza pronta ad accogliere oltre 700 partecipanti tra atleti, dirigenti e accompagnatori provenienti da tutta la Sicilia.…