Gazzetta dello Sport: “Palermo nonostante il giorno di riposo in 18 si allenano lo stesso”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla ripresa di preparazione per il Palermo. Giornata libera? No, grazie. Riflessi di una vittoria importante dopo la quale solitamente ci si concede un po’ di relax. Non i giocatori del Palermo che, nonostante il riposo programmato da Corini, hanno scelto, nella stragrande maggioranza, di lavorare lo stesso. A parte i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Palermo nonostante il giorno di riposo in 18 si allenano lo stesso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 minuti fa

«Il Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i play-off per la Serie A. Per tale ragione,…

1 ora fa

L’INPS comunica ad alcuni pensionati la necessità di restituire alcune somme di denaro. A chi è rivolto il provvedimento.  Il sistema pensionistico italiano si basa su un modello prevalentemente contributivo, affiancato da elementi retributivi per chi aveva maturato anzianità contributiva prima del 1996. Il pilastro fondamentale è costituito dalla previdenza obbligatoria, gestita principalmente dall’INPS,…

1 ora fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da domani, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…

1 ora fa

È morto il giornalista Claudio Zarcone, a luglio avrebbe compiuto 70 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute. Per quindici anni si è battuto per tenere viva la memoria del figlio Norman, dottorando in filosofia dell’università di Palermo, che a 27 si suicidò lanciandosi dai locali della facoltà in viale delle Scienze.…