Gazzetta dello Sport: “Palermo-Reggina, prevendita a gonfie vele. Gomes torna a disposizione”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Palermo e Reggina e la preparazione dei rosanero. Quasi cinquemila biglietti staccati al primo giorno di vendita. Sale l’entusiasmo per la sfida con la Reggina in programma domenica pomeriggio al Barbera. La vittoria di Ascoli ha acceso la piazza per un match…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Palermo-Reggina, prevendita a gonfie vele. Gomes torna a disposizione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In questo 2026 l’Agenzia delle Entrate punta a chiudere l’anno con almeno 530.000 controlli sostanziali, basati su verifiche incrociate supportate da intelligenza artificiale e analisi del rischio: per famiglie e imprese significa una pressione più alta sulla capacità di spiegare movimenti e coerenza tra reddito dichiarato e spese quotidiane, anche quando il conto sembra…

22 minuti fa

A Trappeto un nuovo murales di Igor Scalisi Palminteri raffigurante la Madonna Assunta il cui simulacro è protagonista, ogni 15 agosto, di una suggestiva processione in mare. L’opera rientra nel progetto “A.B.M. – Alla scoperta dei Borghi Marinari: Storie e Tradizioni”, ambiziosa iniziativa finanziata dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e della Pesca Mediterranea (Avviso REIMAR) attraverso…

22 minuti fa

Sabato 21 febbraio, alle ore 16.30, presso la sede del Movimento 5 Stelle di Catania, in via Nino Martoglio 15, si terrà la riunione dei partiti del Centrosinistra sulle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno in provincia di Catania e per determinare un’azione comune. A questa riunione parteciperanno i coordinatori provinciali di: Partito Democratico,…

27 minuti fa

La gara, valida quale triplice appuntamento inaugurale del Campionato Siciliano Rally 2026 per vetture moderne, storiche e classiche, si sarebbe dovuta svolgere dal 28 febbraio al 1° marzo prossimi nell’AgrigentinoNe da notizia, con grande rammarico, l’organizzatore Il 2° Rally Monti Sicani, in programma dal 28 febbraio al 1° marzo prossimi nell’Agrigentino, è stato rinviato…