Gazzetta dello Sport: “Segre terzino. Palermo annichilito dalla Reggiana”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla sconfitta del Palermo contro la Reggiana. Ribaltato, annichilito. La prima sconfitta di Mignani è davvero brutta, i meriti sono certamente della Reggiana che all’ultima chiamata utile per non essere risucchiata in zona playout ha mostrato coraggio. Nesta mettendo idee e intensità ha interrotto l’emorragia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Segre terzino. Palermo annichilito dalla Reggiana” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Stretta del Comune di Palermo sull’abbandono illecito di rifiuti. Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato un’ordinanza (la numero 80 del 13 maggio 2024) con la quale l’Amministrazione Comunale impone pesanti sanzioni per chi trasgredirà le regole sul conferimento della spazzatura. Provvedimento preannunciato nella giornata di venerdì dall’assessore all’Ambiente Pietro Alongi, in occasione della…

17 minuti fa

Mancano quattro giorni alla sfida del Barbera tra Palermo e Sampdoria, valevole per il primo turno dei playoff di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci dalle vittorie ottenute nell’ultima giornata di campionato, rispettivamente contro Sudtirol e Catanzaro. La gara si disputerà in 90 minuti e i rosanero avranno due risultati a favore per…

22 minuti fa

]]> Durante il servizio serale di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Catania sono intervenuti per la segnalazione relativa alla presenza di un uomo, intento a frugare all’interno di un cantiere, in via Tomaselli. Con l’uomo, era presente anche una donna, sua complice. Giunti sul posto…

27 minuti fa

]]> Oltre tre milioni di beni sono stati sequestrati dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania all’imprenditore Carmelo Militello, 51 anni, ritenuti collegato all’associazione mafiosa Tomasello-Mazzaglia-Toscano. Clan attivo nei territori di Adrano e Biancavilla, nella provincia etnea, e riconducibile alla “famiglia” Santapaola-Ercolano. Il provvedimento ed il sequestro Nei suoi confronti è…