Gazzetta dello Sport: “Urlo Palermo: Stulac, un jolly al 97′. La Cremonese è beffata e c’è anche l’aggancio”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vittoria del Palermo contro la Cremonese. Pazzo Palermo, pazza Cremonese. Due squadre che sono state in grado di mostrare il meglio e il peggio in 90’. Perché in questa sfida si è visto di tutto: i rosanero che sono sotto e rischiato il tracollo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Urlo Palermo: Stulac, un jolly al 97′. La Cremonese è beffata e c’è anche l’aggancio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Juve Stabia piazza un doppio colpo di mercato nelle ultime ore della sessione invernale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo e di Okoro dalla Juventus Next Gen. Entrambi i calciatori approdano a Castellammare con la formula del prestito, con lo scambio di documenti attualmente…

1 ora fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

2 ore fa

In seguito alla scomparsa di Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo della stagione 2016/17, attraverso un comunicato sui propri profili tutta la famiglia rosanero ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex dirigente. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio…

3 ore fa

Grave lutto in casa Palermo e in tutto il mondo del calcio. Si è spento all’età di 69 anni l’ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Un dirigente di grande esperienza che è venuto a mancare nella giornata di oggi, domenica 1 febbraio. Salerno aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Palermo nella…

3 ore fa

Una persona è rimasta uccisa e diverse altre ferite in attacchi israeliani nel sud del Libano. Lo affermano fonti del governo di Beirut mentre Israele sostiene d aver colpito obiettivi di Hezbollah. Secondo il ministero della Salute libanese tra i feriti ci sono due minori. L’attacco ha preso di mira Ebba, nel distretto di…