Gds: “Addio a Schillaci. Andata e ritorno dal Cep, Totò era il simbolo del duro riscatto”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. Nel giorno in cui il Cep ha perso il suo figlio più amato, il quartiere è animato come ogni mercoledì dalle bancarelle del mercatino. La casa in cui Totò Schillaci è nato si affaccia sulla piazza, e lì vive ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Addio a Schillaci. Andata e ritorno dal Cep, Totò era il simbolo del duro riscatto” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Giusy Caldo, volontaria dell’ associazione Ada, desidera chiarire la posizione sulla conversione dei mezzi a trazione animale a Palermo. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti, non c’è stato alcun “passo indietro” sulla posizione del comune di Palermo riguardo alla necessità di abolire e convertire le licenze per le carrozze trainate da cavalli in…

19 minuti fa

L’area industriale di Carini si rifà il look ma non è soltanto una questione estetica. Sono partiti i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade interne dell’agglomerato industriale del Palermitano. Il progetto Irsap da 8 milioni Il progetto, redatto da Irsap (Istituto regionale sviluppo attività produttive) e finanziato con 8 milioni di…

30 minuti fa

Un quarantunenne è stato arrestato a Palermo, in via Gioacchino Rossini, per rapina impropria, dopo un inseguimento. L’uomo aveva strattonato una commessa e si era impossessato di un costoso profumo Dior. L’impiegata si era lanciata all’inseguimento e aveva gridato «al ladro, fermatelo». La fuga è durata poco, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.…