Gds: “Addio a Schillaci. Andata e ritorno dal Cep, Totò era il simbolo del duro riscatto”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. Nel giorno in cui il Cep ha perso il suo figlio più amato, il quartiere è animato come ogni mercoledì dalle bancarelle del mercatino. La casa in cui Totò Schillaci è nato si affaccia sulla piazza, e lì vive ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Addio a Schillaci. Andata e ritorno dal Cep, Totò era il simbolo del duro riscatto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Sicilia e Marocco sempre più vicini nel solco della storica e profonda relazione di amicizia che esiste da sempre tra Italia e Regno del Marocco. Il presidente della Camera di Commercio Palermo Enna, Alessandro Albanese, e la console generale del Regno del Marocco a Palermo, Maryem Nassif, nei giorni scorsi, presente anche Guido Barcellona, segretario […]

20 minuti fa

Palermo, città dalle radici millenarie e dal patrimonio storico e culturale inestimabile, è da sempre crocevia di civiltà, simbolo di resilienza e capacità di rinascita. Da antica Panormus a capitale della cultura, la sua storia racconta conquiste, sfide e riscatto. Proprio per questo, nel giugno 2022 i cittadini palermitani, stanchi della incapacità, e della pochezza amministrativa…

24 minuti fa

Armati di pistola hanno bloccato un corriere di sigarette e portato via diversi colli di tabacchi. E’ successo in via Resurrezione nella zona di Pallavicino a Palermo. Due uomini a bordo di una vettura hanno bloccato il furgone e hanno minacciato il dipendente che stava consegnando le stecche di sigarette. Pochi minuti e i…