Gds: “Addio a Schillaci. Beppe Accardi: «Era noto in tutto il mondo ma restava un uomo umile»”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla morte di Schillaci e riporta le parole di Beppe Accardi. Beppe Accardi, amico di lunga data di Totò Schillaci, ha condiviso ieri in lacrime il suo dolore e rammarico per la scomparsa del campione, nel corso di una puntata speciale di «Nomi cose città»…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Addio a Schillaci. Beppe Accardi: «Era noto in tutto il mondo ma restava un uomo umile»” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Arriva alla meta il contributo di solidarietà una tantum destinato alle famiglie siciliane in condizione di grave disagio economico e sociale. Stanno per arrivare nei conti correnti dei primi 6.500 aventi diritto le risorse stanziate dal governo Schifani a fine anno, ultimo step della misura gestita dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali e…

34 minuti fa

 A distanza di una settimana dalla violenta tempesta che il 23 giugno ha colpito i territori di Caltagirone, Grammichele e Mineo, i segni del disastro restano evidenti e ancora nessuna misura concreta è stata adottata per sostenere gli agricoltori danneggiati. Il violento evento atmosferico, caratterizzato da forti raffiche di vento, piogge torrenziali e grandinate,…