Gds: “Ascoli-Palermo, una festa senza gioia. Con Chimenti scompare un pezzo di storia rosanero”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara vinta dal Palermo contro l’Ascoli, ma soprattutto sulla festa senza gioia per via della notizia della scomparsa di Vito Chimenti, un pezzo di storia del club rosanero. C’erano tanti motivi per festeggiare dopo la vittoria ad Ascoli.  L’ottavo risultato utile di fila, l’aggancio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Ascoli-Palermo, una festa senza gioia. Con Chimenti scompare un pezzo di storia rosanero” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il gip di Palermo ha convalidato il fermo di Mattias Conti, il 19enne dello Zen finito in manette ieri con l’accusa di concorso in strage e detenzione illegale di arma da fuoco, nell’ambito delle indagini sulla strage di Monreale, nella quale tre giovani hanno perso la vita e due sono rimasti feriti. Secondo la…

16 minuti fa

Sarà presentato venerdì 16 maggio alle ore 11:30 presso l’Archivio Storico Comunale di Palermo il libro “Io sono energia”, saggio narrativo firmato da Francesco Panasci, giornalista, regista, musicista. L’iniziativa è ammessa tramite avviso pubblico del Comune di Palermo – Assessorato alla Cultura e Sistema Bibliotecario cittadino, nell’ambito del programma ufficiale de “Il Maggio dei…