Gds: “Desplanches perfetto, Di Francesco assist-man. Le pagelle di Juve Stabia-Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia ha stilato le pagelle del match vinto ieri dal Palermo contro la Juve Stabia. Desplanches 7,5Ottimo inizio e una chiusura ancora migliore. Sventa due volte le occasioni di Floriani Mussolini e nega anche a Ruggeri il gol. Una sicurezza tra i pali, cosa rara in passato. Diakité…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Desplanches perfetto, Di Francesco assist-man. Le pagelle di Juve Stabia-Palermo” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -3-7-2025 – Il basket nel sangue – Il basket nel sangue. Da Cefalù alla Geas di A1 intervista Serena De Lise – Lega …non Lega, Lega …non Lega. Un Commissario per il Partito – I girasoli, le farfalle, il violino di Valeria Cortina interv. fra’ Aurelio…

3 minuti fa

Si svolgerà venerdì 11 luglio, alle ore 12.00, a Villa Romana del Casale di Piazza Armerina (EN), la cerimonia inaugurale della mostra: “Equus Inter Lumina” con le sculture realizzate dall’ artista messicano Gustavo Aceves, che sarà presente all’inaugurazione. L’esposizione internazionale, prodotta dalla società Renaissance srl e promossa dalla Regione Siciliana, dalla Direzione e dal…

8 minuti fa

Il sindaco di Riposto, Davide Vasta, ha ufficializzato questa mattina la nomina dell’ultimo componente della giunta comunale, completando così la squadra amministrativa nel rispetto della rappresentanza di genere. A entrare in giunta è Lucilla Auditore, attualmente consigliere comunale in carica. Classe 1963, docente di Lingue e Letterature Straniere presso l’Istituto d’Istruzione Superiore di Riposto,…

8 minuti fa

Un nuovo tassello si aggiunge alla formazione d’eccellenza in Sicilia: per l’anno accademico 2025-2026, l’Università degli Studi di Messina inaugura il primo Master di II livello in “Storia, ordinamento e valorizzazione dei Beni Culturali in Sicilia”, promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza e ideato dalla storica dell’arte Silvia Mazza, sotto la direzione scientifica del prof.…