Gds: “Di Francesco vuole prendersi il Palermo. A Dionisi il compito di valorizzarlo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Di Francesco. La prima stagione di Federico Di Francesco a Palermo non è stata all’altezza delle aspettative. Acquistato dal Lecce con la speranza che potesse trascinare la squadra verso la Serie A, ha invece avuto un ruolo secondario, giocando solo 47 minuti nelle tre gare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Di Francesco vuole prendersi il Palermo. A Dionisi il compito di valorizzarlo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…

27 minuti fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…

33 minuti fa

Il secondo trimestre del 2025 descrive uno scenario moderatamente positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite rese note dall’Agenzia delle Entrate e analizzate dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa sono in aumento sul segmento commerciale e degli uffici. Il negozio come investimento: Palermo + 9,5 % Sono stati gli immobili ad uso commerciale ad aver mostrato…

33 minuti fa

“UniCredit è lieta di essere partner del congresso della Sicilia di Ulisse che celebra e attiva un confronto su quattro eccellenze che, a livello nazionale e internazionale, fanno della Sicilia un brand ormai globale: cibo, vino, ospitalità e viaggio. Quando la Sicilia riesce a combinare queste quattro componenti fra loro in sinergia, coniugando le…