Gds: “Il nodo prestiti e i big da blindare: il Palermo lavora su due fronti”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che lavora su due fronti, i prestiti e i rinnovi dei big. Lavorare d’anticipo per evitare sorprese e blindare i giocatori che devono diventare i punti di riferimento della prossima stagione. È questo il diktat per il Palermo, che in queste ore sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Il nodo prestiti e i big da blindare: il Palermo lavora su due fronti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

Il vice presidente degli Stati Uniti J.D. Vance e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sono arrivati a San Pietro, raggiungendo la piazza con i due distinti cortei di auto blindate. Presente anche la presidente della commissione Ue Ursula Von der Leyen. Presente anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella accompagnato dalla figlia Laura.  La…

39 minuti fa

Il corpo di Muhammad Sinwar, leader di fatto di Hamas, è stato trovato in un tunnel a Khan Younis, nei pressi dell’ospedale Europeo, bombardato ripetutamente dall’Idf cinque giorni fa. Lo riferisce l’emittente saudita Al-Hadath citando fonti. Secondo Al-Hadath, nel tunnel sarebbero stati trovati anche i cadaveri di dieci stretti collaboratori di Muhammed Sinwar, tra…