Gds: “Il Palermo batte un colpo. Le Douaron stende il Bari e Dionisi salva la panchina”

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

PALERMO – Il Palermo ritrova il successo battendo il Bari per 1-0 al Barbera e interrompendo una serie di tre sconfitte consecutive. Una vittoria pesante per la classifica e soprattutto per Dionisi, che salva la panchina almeno per ora, nonostante il suo silenzio nel post-gara alimenti ulteriori dubbi, come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Il Palermo batte un colpo. Le Douaron stende il Bari e Dionisi salva la panchina” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione, che ha proceduto con la nomina all’unanimità, scegliendo tra una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta), designati…

8 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Bari, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 21.00. PALERMO: 66 Joronen, 3 Augello, 5 Palumbo, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 13 Bani, 20 Pohjanpalo, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni. A disposizione: 30 Avella, 77 Pizzuto, 6 Gomes, 14 […]

12 minuti fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione di Gesap che lo ha nominato all’unanimità indicandolo da una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta) designati…