Gds: “Il Palermo sistema la porta, preso Gomis”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo e sul primo colpo in arrivo in casa rosanero. Alfred Gomis è pronto a dare una nuova dimensione alla difesa del Palermo, portando con sé personalità, affidabilità e senso della posizione. Queste caratteristiche sono fondamentali per una squadra che ha mostrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Il Palermo sistema la porta, preso Gomis” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In Sicilia, nei primi sei mesi di quest’anno, sono state registrate 4.526 operazioni sospette di riciclaggio e finanziamento illecito. L’isola si colloca al sesto posto nella classifica nazionale guidata dalla Lombardia (14.815 segnalazioni), seguita da Campania (10.439), Lazio (7.784), Emilia Romagna (5.519) e Veneto (5.123). A fornire i dati è Gabriele Urzì, dirigente nazionale…

7 minuti fa

La pioggia prevista è arrivata. Anche abbondante nella Sicilia occidentale. Forti temporali si sono abbattuti nel trapanese, nell’agrigentino e nel palermitano. A Palermo. Lampi, tuoni e pioggia hanno svegliato il capoluogo siciliano che inevitabilmente ha accusato gli storici problemi di congestione al traffico automobilistico. Dalle prime ore del mattino la coda del ciclone atlantico,…

10 minuti fa

Il segretario regionale del PRI Pietro Currò, ha nominato il dr. Angelo Toscano nuovo responsabile politico del partito per la città di Messina. Iscritto al partito dal 2008, il dr. Angelo Toscano, laureato in Scienze Biologiche, è già membro del Direttivo Regionale Siciliano dal 2022. “Assumo questo incarico con profondo senso di responsabilità e…

10 minuti fa

L’incendio di domenica scorsa ha causato danni all’impianto della Ecoface Industry srl. Si cerca un impianto alternativo per il conferimento. A Caltanissetta il servizio di raccolta differenziata di carta e cartone sarà sospeso anche oggi, mercoledì 24 settembre. Pertanto, gli utenti non potranno esporre la frazione indicata. Resta confermata, invece, la raccolta delle altre…