Gds: “Il Palermo torna a vivere il Barbera. Con il Cosenza serve continuità”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che torna a giocare al Renzo Barbera per la prima partita in casa. Dopo 103 giorni di attesa, lo stadio Renzo Barbera è pronto a riaccogliere il Palermo per una partita ufficiale. Durante l’estate, lo stadio è stato sottoposto a vari lavori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Il Palermo torna a vivere il Barbera. Con il Cosenza serve continuità” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domani al Senato alle 9.30 è prevista l’informativa del ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, sul maltempo nelle regioni del sud e la frana di Niscemi. Seguirà l’informativa del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi sugli agenti americani Ice in Italia e successivamente le sue comunicazioni sulle violenze avvenute a Torino sabato scorso. E’ quanto…

19 minuti fa

L’Italia invecchia, le famiglie si assottigliano, l’assistenza quotidiana pesa sempre di più sui bilanci domestici. Dentro questo scenario si colloca una misura: la Prestazione universale per anziani, spesso chiamata bonus anziani, che può arrivare fino a 1.392 euro al mese. Non è un contributo simbolico né una promessa generica. È un sostegno economico strutturato,…

27 minuti fa

Palermo 3 febbraio 2026 – Eletto il nuovo coordinatore dei dirigenti medici e sanitari per la Fp Cgil al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. È Mario Caradonna, anestesista rianimatore, dirigente medico dell’azienda ospedaliera universitaria palermitana, che succede all’attuale coordinatrice provinciale Monica Lunetta. L’elezione del nuovo responsabile dei dirigenti medici e sanitari del Policlinico si…