Gds: “Il Palermo va a passo di lumaca. Adesso si teme la contestazione”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo che va a passo molto lento e sui Tifosi che iniziano a spazientirsi. I segnali di malcontento si stanno diffondendo rapidamente, e con due partite casalinghe imminenti, il rischio di contestazioni, se non si inverte la rotta, è concreto: 17 punti in 13…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Il Palermo va a passo di lumaca. Adesso si teme la contestazione” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Un diciottenne, un diciannovenne e un ventunenne sono stati arrestati a Noto, in provincia di Siracusa, dopo essere stati sorpresi in possesso di armi da guerra. I tre, notati nei pressi di un casolare disabitato, hanno insospettito gli investigatori della Squadra Mobile di Avola. Al controllo, all’interno dell’edificio è stato rinvenuto un vero…

3 minuti fa

Il presidente Donald Trump probabilmente incontrerà la sua controparte ucraina Volodymyr Zelensky la prossima settimana e spera ancora di mediare un accordo di pace con il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il segretario di Stato Marco Rubio, in partenza da Tel Aviv per Doha. Trump ha avuto «diverse telefonate con Putin, diversi…