Gds: “La matricola Palermo salva con due turni di anticipo e al settimo posto, non era scontato”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’attuale posizione del Palermo che da matricola ha conquistato la salvezza con due turni di anticipo e adesso concorre per i playoff. Essere padroni del proprio destino a due giornate dalla fine non era scontato, tanto più perché il Palermo concorre perun traguardo che può…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “La matricola Palermo salva con due turni di anticipo e al settimo posto, non era scontato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un Filippo Inzaghi visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Palermo sul campo della Juve Stabia. Il tecnico rosanero non ha nascosto l’amarezza per una prestazione che definisce «senza intensità e senza cattiveria». «Le note positive sono poche — ha esordito Inzaghi —. Solo Vasic ha dato la […]

27 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha affidato a una lettera il suo pensiero sull’inchiesta della Procura del capoluogo siciliano che ha coinvolto Salvatore Cuffaro. In particolare il primo cittadino ha risposto all’opposizione che chiedeva un confronto in Consiglio Comunale. “Non posso che associare ai vostri sentimenti la mia profonda amarezza per la rilevanza…

27 minuti fa

Rivivi tutte le emozioni di Juve Stabia-Palermo! Dalle occasioni al gol decisivo di Cacciamani, fino alle proteste e ai cambi tattici di Inzaghi: guarda gli highlights completi del match del “Romeo Menti”, valido per la 12ª giornata di Serie BKT 2025-2026. ]]> Un riepilogo con le azioni più importanti e i momenti chiave della…

37 minuti fa

La Juve Stabia torna a sorridere dopo la vittoria contro il Palermo, un successo che riporta entusiasmo e consapevolezza nell’ambiente gialloblù. Al termine del match, Ignazio Abate ha analizzato la prestazione dei suoi, sottolineando la risposta di carattere della squadra dopo le difficoltà delle ultime settimane. ]]> «Ai ragazzi ho chiesto una prestazione d’orgoglio…