Gds: “Palermo a Cosenza. Mancano centrali, Blin si sacrifica”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Un ruolo inedito ma non del tutto nuovo per Alexis Blin, che oggi a Cosenza sarà impiegato come centrale nella difesa a tre del Palermo. Un adattamento necessario per far fronte all’emergenza che ha colpito il reparto arretrato, privo di Ceccaroni e Diakité (squalificati) e di Nikolaou (infortunato). Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo a Cosenza. Mancano centrali, Blin si sacrifica” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Una pattuglia della polizia municipale di Palermo vicino Porta dei Greci ha fermato un ghanese di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una minorenne, visibilmente scossa. È emerso che il 57enne è già stato segnalato in precedenza per episodi analoghi, è attualmente sprovvisto di documenti…

1 ora fa

Un uomo di nazionalità ghanese, D.I., è finito in arresto alla Kalsa sorpreso in atteggiamenti allusivi riconducibili a presunti atti osceni in luogo pubblico, poi confermati dalla vittima, una minorenne, e da alcuni testimoni presenti sul posto.. La Polizia Municipale di Palermo è intervenuta nei pressi di Porta dei Greci su sollecitazione da parte…