Gds: “Palermo, addio al fortino. Il Barbera è un boomerang”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul trend casalingo del Palermo. Il Palermo sta vivendo un vero e proprio incubo nelle partite casalinghe di questa stagione. Nonostante il sostegno di 23-25 ​​mila tifosi al “Barbera”, la squadra fatica a conquistare punti, e la sconfitta contro la Salernitana ha ulteriormente esteso un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, addio al fortino. Il Barbera è un boomerang” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Cefalù è la terza tappa del nuovo ciclo di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Lo show Sky Original, prodotto da Banijay Italia, andrà in onda oggi – domenica 4 gennaio – alle 21.15 su Sky Uno e sarà disponibile in streaming su Now, oltre che on demand e su Sky Go.Nell’episodio ambientato nella…

16 minuti fa

Il nome di Matteo Tramoni continua a circolare nel mercato di Serie B, ma la pista che porta al Palermo, almeno per ora, non ha sbocchi concreti. A fare chiarezza è Michele Bufalino su QuiNewsPisa.it, che ridimensiona le voci emerse negli ultimi giorni sul possibile approdo del trequartista in Sicilia. ]]> Secondo quanto riportato…

21 minuti fa

Nessuna morte violenta o intossicazione da monossido di carbonio. I due uomini, Giuseppe Manicioto di 68 anni e Vincenzo Lo Presti di 69, trovati morti in un appartamento di via Gargagliano a Carini nel Palermitano sarebbero deceduti per cause naturali. Questo sarebbe l’esito dell’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale e delle indagini eseguite dai…