Gds: “Palermo, annullati gli eventi con gli sponsor e festa natalizia solo per i dipendenti”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Dionisi lo ha detto chiaramente: «Non mi dimetterò mai». E, almeno per ora, ha incassato la fiducia della società. Ma la sensazione è che la sua posizione non sia più solida come qualche tempo fa. Intanto, come riportato da Luigi Butera, iniziano a circolare rumors su possibili sondaggi da parte del Palermo per tecnici attualmente liberi. La risposta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, annullati gli eventi con gli sponsor e festa natalizia solo per i dipendenti” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una risata: è questo il suono che accompagna l’arrivo dei dottori clown, figure che trasformano il dolore in un momento di leggerezza, l’angoscia in un sorriso. La loro missione non è semplice animazione: è cura, è empatia, è un abbraccio emotivo travestito da naso rosso. Il valore terapeutico del sorriso La clownterapia è oggi…

2 minuti fa

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione – SNA, fondata nel 1957 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, è l’istituzione deputata a selezionare, reclutare e formare i funzionari e i dirigenti della Pubblica Amministrazione italiana, la Giunta di Governo Siciliana ha approvato l’istituzione del polo formativo territoriale della Scuola Nazionale dell’amministrazione nella città di Catania. La…

7 minuti fa

Dopo l’esperienza milanese con l’esposizione di Kafka 9.0 presso la Basilica Santa Maria delle Grazie all’interno della Sacrestia del Bramante a Milano, l’artista Francesca NINI Carbonini abbraccia l’altra sua anima siciliana esponendo la nuova opera Malfada – Soli Deo Gloria a Taormina, dal 1° giugno al 30 giugno 2025 presso l’ex Chiesa Sant’Agostino (Sala…

12 minuti fa

Si è svolta ieri mattina, nella suggestiva cornice della Piazzetta Falcone e Borsellino di San Mauro Castelverde (PA), la cerimonia “PiantiAmo la Legalità”. L’evento ha visto la partecipazione attiva dell’Amministrazione Comunale, dei Carabinieri della Biodiversità e degli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di primo grado del Comune, in un momento di forte valore…