Gds: “Palermo, assalto armato: messi in fuga, un ferito”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su una rapina al Maracanà. Con grande coraggio hanno reagito ai rapinatori entrati in azione nel cuore della notte con modi violenti e li hanno messi in fuga. Non hanno esitato a ingaggiare una colluttazione con i banditi e a difendere l’incasso. E accaduto intorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, assalto armato: messi in fuga, un ferito” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della Dc nuova, il partito che lui stesso ha fondato dopo essere tornato in politica. e’ un conseguenza dell’inchiesta sui presunti appalti truccati e soprattutto sulla diffusione incontrollata di indiscrezioni, intercettazioni e stralci della richiesta avanzata dalla procura di Palermo al giudice per le indagini prleiminatrin che…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le piogge abbondanti che negli ultimi giorni hanno interessato la provincia di Catania hanno portato con sé un cambiamento visibile e affascinante: il ritorno della neve sull’Etna. Il vulcano attivo più alto d’Europa ha ritrovato la sua veste…

34 minuti fa

Saranno Gela e Siracusa a ospitare i primi Media Education Day, le giornate dedicate alla diffusione di buone pratiche legate alla navigazione responsabile in rete e all’uso consapevole dei social, promosse dal Corecom Sicilia che avranno come protagonisti gli studenti degli Istituti comprensivi e superiori dell’Isola. Due gli appuntamenti per ciascuna tappa Si inizierà…