Gds: “Palermo, caos in via Crispi. Carta: «La gente si lamenta sempre. Lavori inevitabili»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul caos in via Crispi per via dei lavori nel sottopassaggio. «Palermo deve tornare a essere ricca, ma ancora non lo è. Dovremmo prevenire delle cose e cerchiamo di farlo, ma la verità è che ci troviamo di fronte a una città che è ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, caos in via Crispi. Carta: «La gente si lamenta sempre. Lavori inevitabili»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Spiace constatare come una parte della politica a Sala delle Lapidi, faccia disinformazione in ordine alla vicenda di “pseudo straordinari triplicati” effettuati dalla Polizia Municipale di Palermo e alla gestione della vicenda stessa. Vicenda che avrebbe portato qualcuno ad affermare che i vigili durante un’assemblea avrebbero parlato di spedizioni punitive contro il Ragioniere Generale.…

38 minuti fa

Un passo indietro della Roma. Uno, gigantesco, in avanti del Torino che batte i giallorossi 1-0 all’Olimpico grazie ad una magia di Simeone e conquista la sua prima vittoria stagionale, dopo aver collezionato appena un punto in due gare. Primo ko per Gasperini nella sua nuova avventura nella Capitale, dove Soulè e compagni non…

58 minuti fa

«Sembra che sappiate: oggi compio 70 anni. Rendo grazie al Signore, ai miei genitori, e ringrazio quanti hanno avuto un ricordo nella preghiera, tante grazie a tutti». Lo ha detto il Papa alla fine dell’Angelus, mentre la piazza applaudiva e le bande musicali presenti hanno cominciato a suonare per fare gli auguri al Pontefice.…