Si è appena chiuso ufficialmente il mercato invernale, ma resta un piccolo mistero attorno a Rui Modesto. Il terzino angolano, praticamente dato per fatto al Palermo, era arrivato in sede per firmare il contratto che lo avrebbe legato al club rosanero, come riportava “TuttoUdinese” alle 19:39, parlando di “scambio di documenti in corso” e…
di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa
La delibera per la convenzione dello stadio Renzo Barbera, destinata all’affidamento al Palermo Calcio, ha iniziato il suo iter burocratico negli uffici comunali, ma non è stata pronta nei due giorni annunciati. Il ritardo ha sollevato polemiche, coinvolgendo anche il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, che ha espresso perplessità sulla volontà di velocizzare eccessivamente l’iter. L’atto dovrà ora passare attraverso diversi passaggi amministrativi: dopo il vaglio degli uffici competenti, approderà alla Ragioneria generale, poi ai Revisori…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, convenzione stadio. Cominciato l’iter” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su