Gds: “Palermo, convenzione stadio. Cominciato l’iter”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

La delibera per la convenzione dello stadio Renzo Barbera, destinata all’affidamento al Palermo Calcio, ha iniziato il suo iter burocratico negli uffici comunali, ma non è stata pronta nei due giorni annunciati. Il ritardo ha sollevato polemiche, coinvolgendo anche il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, che ha espresso perplessità sulla volontà di velocizzare eccessivamente l’iter. L’atto dovrà ora passare attraverso diversi passaggi amministrativi: dopo il vaglio degli uffici competenti, approderà alla Ragioneria generale, poi ai Revisori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, convenzione stadio. Cominciato l’iter” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Quarantotto giorni di attesa, di frustrazione e di voglia di riscatto. Tanto è durato l’incubo di Bernat Guiu, costretto ai box per la frattura della clavicola sinistra rimediata lo scorso 21 settembre nel finale della gara contro il Padova. Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, l’intervento chirurgico eseguito al Policlinico San Martino…

39 minuti fa

Un servizio messo a disposizione dal Ministero dei Trasporti, un modo facile e sicuro per tenere sotto controllo la propria situazione La transizione verso la mobilità sostenibile porta con sé nuove regole e strumenti digitali. Tra questi, il servizio di verifica della massa supplementare è stato introdotto per agevolare l’utilizzo dei veicoli a combustibile…