Gds: “Palermo, da oltre un mese in casa si digiuna. Il Barbera adesso va riconquistato”

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Il Palermo ha ritrovato il sorriso con la vittoria sul Cosenza, ma per dare continuità e riconquistare l’entusiasmo del proprio pubblico serve un successo anche tra le mura amiche. Come riportato dal Giornale di Sicilia in un articolo di Salvatore Orifici, la squadra di Dionisi ha un obiettivo chiaro per la sfida contro il Brescia: interrompere un digiuno casalingo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, da oltre un mese in casa si digiuna. Il Barbera adesso va riconquistato” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 secondi fa

Colpo a sorpresa del Palermo, che ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di trattativa con lo Spezia per Elia, i rosanero hanno cambiato rotta puntando sull’ex bandiera ligure, oggi in forza ai toscani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’intesa tra i club è stata raggiunta…

34 minuti fa

C’è un liquido che vale più dell’oro e dell’oro nero: eppure lo produce una creatura grande quanto un pollice. Dimenticate champagne da collezione, profumi esclusivi o petrolio ultra-raffinato. In un piccolo laboratorio di ricerca, lontano dai riflettori della finanza e dei mercati delle materie prime, alcuni liquidi stanno riscrivendo la scala del valore al millilitro.…