Gds: “Palermo, da Pasqua al primo maggio: alla Favorita vietati fuochi e grigliate”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla stretta per Pasqua, pasquetta e primo maggio alla Favorita di Palermo. Divieto assoluto di insozzare la Favorita e Monte Pellegrino con fuochi, barbecue, focolari e fornelli per pic-nic e tavolate. Arrostire, insomma, è vietato. Dalle festività di Pasqua sino al Primo Maggio, festa del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, da Pasqua al primo maggio: alla Favorita vietati fuochi e grigliate” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

All’indomani dell’esplosione della bufera dovuta all’inchiesta della Procura di Palermo che ha portato alla richiesta di 18 provvedimenti di arresti domiciliari, il popolo Dc difende il suo leader, Totò Cuffaro, accusato dalla Procura di essere stato a capo di un comitato d’affari. Il segretario regionale Stefano Cirillo “Si torna a parlare di Totò Cuffaro…

24 minuti fa

Nessuno sconto a funzionari e manager indagati nell’inchiesta della procura di Palermo. quelli di nomina governativa potrebbero essere invitati a lasciare gli incarichi senza aspettare gli esiti degli interrogatori di garanzia. Secondo ambienti della maggioranza e persone vicine al presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, starebbe pensando ad assumere provvedimenti nei confronti di funzionari…

55 minuti fa

Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Matteo Brunori è oggi l’unico giocatore del Palermo rimasto della squadra che, con Silvio Baldini in panchina, conquistò la promozione in Serie B. Arrivato in rosanero nel 2021 in prestito dalla Juventus, e acquistato a titolo definitivo l’anno successivo, il numero 9 è diventato il simbolo della […]