Gds: “Palermo, da perno inamovibile a precario. Adesso Gomes deve sgomitare”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nel match contro lo Spezia, mister Dionisi si trova davanti a un dilemma importante a centrocampo, come sottolineato da Massimiliano Radicini nel Giornale di Sicilia in edicola oggi. La sfida tra Gomes e Ranocchia per il ruolo di play davanti alla difesa tiene banco dopo le recenti prestazioni convincenti dell’ex Manchester City, che contro la Sampdoria ha dimostrato di essere un’opzione valida in quel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, da perno inamovibile a precario. Adesso Gomes deve sgomitare” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

In prefettura, si è svolta una riunione convocata dal Prefetto con al centro il tema dell’abitare, delle occupazioni abusive e delle procedure di controllo, monitoraggio e riacquisizione del patrimonio pubblico. Per il Comune erano presenti gli assessori Brigida Alaimo (Patrimonio) e Fabrizio Ferrandelli (Emergenza abitativa), insieme ai rappresentanti dello Iacp di Palermo e dell’Assessorato…

19 minuti fa

La Procura della Repubblica di Caltagirone ha disposto la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di ventisette persone, accusate di aver messo in piedi un articolato sistema di frode ai danni dello Stato e degli enti previdenziali. L’inchiesta, condotta dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria insieme ai militari della compagnia…

19 minuti fa

In vista della Giornata della Memoria, il Comune di Palermo promuove una serie di iniziative commemorative dedicate alle vittime del nazifascismo. In questo contesto, verranno deposte quattro nuove Pietre d’Inciampo, realizzate dall’artista tedesco Gunter Demnig. ]]> “Queste iniziative rinnovano il valore della memoria collettiva e della responsabilità civile – dichiara il sindaco Roberto Lagalla…

28 minuti fa

“Il tema del rimpasto è articolato. Cercherò di fare cambi singoli, a me interessa una organicità dell’azione di governo e per questo cercherò di intervenire con una logica generale di progetto”. Così ha dichiarato alla stampa il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, a Palazzo d’Orleans, a Palermo.“Non escludo modifiche – ha proseguito –…