Gds: “Palermo, da perno inamovibile a precario. Adesso Gomes deve sgomitare”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Nel match contro lo Spezia, mister Dionisi si trova davanti a un dilemma importante a centrocampo, come sottolineato da Massimiliano Radicini nel Giornale di Sicilia in edicola oggi. La sfida tra Gomes e Ranocchia per il ruolo di play davanti alla difesa tiene banco dopo le recenti prestazioni convincenti dell’ex Manchester City, che contro la Sampdoria ha dimostrato di essere un’opzione valida in quel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, da perno inamovibile a precario. Adesso Gomes deve sgomitare” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si spara a Palermo: un uomo di 54 anni, F.S. è stato gambizzato con dei colpi di arma da fuoco poco prima delle 20 questa sera in via Giuseppe Maniaci, nel quartiere Falsomiele. Ha diverse ferite agli arti inferiori, si trova ricoverato all’ospedale Civico nel reparto di Ortopedia. Non è in pericolo di vita.…

1 ora fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…

2 ore fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…