Gds: “Palermo, dietro tocca a Bettella. L’idea è una: non prendere gol”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che affronterà il Brescia con Bettella in difesa a sostituire Marconi squalificato. Venerdì sera Palermo e Brescia si giocheranno una stagione intera e lo faranno nell’arco dei 90 minuti più recupero, a prescindere da ciò che può succedere negli altri campi in quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, dietro tocca a Bettella. L’idea è una: non prendere gol” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

L’assessorato della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare l’attività clinica dell’unità operativa di Chirurgia toracica dell’ospedale Civico di Palermo. Il provvedimento, a firma dell’assessore Daniela Faraoni, è stato adottato a seguito di alcune segnalazioni interne che hanno evidenziato possibili irregolarità nei ricoveri e negli interventi chirurgici effettuati negli […]

8 ore fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

8 ore fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…