Gds: “Palermo, Dionisi cambia ancora. Contro il Mantova c’è il doppio trequartista”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, sta valutando nuove soluzioni tattiche in vista della sfida contro il Mantova. La squadra rosanero è chiamata a dare continuità alla crescita vista nelle ultime partite, facendo leva su una maggiore solidità difensiva e una fase offensiva più efficace. L’allenatore starebbe pensando di adottare il 3-4-2-1, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Dionisi cambia ancora. Contro il Mantova c’è il doppio trequartista” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Comune di Delia è orgoglioso di annunciare un evento musicale d’eccezione: il concerto di Riccardo Fogli, storico membro dei Pooh, voce indimenticabile della musica italiana e vincitore del Festival di Sanremo 1982 con la celebre canzone Storie di tutti i giorni. L’annuncio è stato dato dal Sindaco Gianfilippo Bancheri, che ha confermato la…

4 minuti fa

L’effetto Inzaghi si vede, da subito. Il nuovo allenatore del Palermo ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi e i primi momenti del ritiro in Valle d’Aosta hanno testimoniato proprio la forza trascinante del campione del mondo. Il tecnico è stato tra i più acclamati dai supporter nella mattinata di ieri, quando la squadra è arrivata…

9 minuti fa

Grandi nomi come Ennio Coltorti, Debora Caprioglio e Stefano Masciarelli, riscritture del mito classico e nuove importanti rappresentazioni da agosto ad ottobre per raccontare, sul palco del Cortile Platamone, i i diversi insegnamenti dei miti greci e il concetto di “Mito” in tutte le sue sfaccettature. Il direttore artistico Salvatore Guglielmino attore, regista, drammaturgo…

9 minuti fa

È stato l’On. Massimo Romagnoli, originario di Capo d’Orlando, il protagonista della riunione del Direttivo nazionale di Alternativa Popolare, svoltasi lo scorso 12 luglio a Roma, ma l’indiscusso timoniere del progetto resta Stefano Bandecchi, confermato ancora una volta come leader unico e riconosciuto del partito. Convocato dal Presidente Paolo Alli e dal Segretario politico…