Gds: “Palermo, disastro carte d’identità: uffici anagrafe aperti il pomeriggio”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul disastro delle carte d’identità a Palermo e le lunghe attese fuori dagli uffici anagrafe. «Mia cognata aspetta che le venga consegnata la carta di identità da novembre». È una delle tante storie che si sentono in fila per le carte di identità elettroniche: per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, disastro carte d’identità: uffici anagrafe aperti il pomeriggio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il conducente di camion è rimasto vittima di un incidente mortale avvenuto questa mattina sulla Siracusa-Gela nel tratto tra Modica e Ispica in direzione Siracusa. Si tratta di incidente autonomo Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti si tratterebbe di incidente autonomo: sono stati alcuni automobilisti in transito a chiedere l’intervento dei soccorsi…

19 minuti fa

Un incendio ha danneggiato il lido Dolphin a Cinisi. Le fiamme sono sprigionate nel bar dello stabilimento balneare. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per spegnere le fiamme. Le indagini sull’incendio sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini. Si dovranno attendere i rilievi dei tecnici dei vigili del…

24 minuti fa

Nell’ambito del programma Erasmus 2025 in Sicilia, l’Istituto Superiore “I. e V. Florio di Erice”, riconosciuto per la qualità della sua offerta formativa e la sua apertura internazionale, ospita, dal 3 al 7 novembre, il CFA les 3B, centro di formazione professionale con sede a Vitré (Francia), specializzato nel settore enologico. Il percorso formativo…