Gds: “Palermo, due vittorie e sempre fuori casa. Al Druso è caccia al tris esterno”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Delusioni, talvolta cocenti, e affermazioni: il Palermo in trasferta non conosce mezze misure e al Druso ha l’occasione di riscattare la pesante sconfitta subita a Napoli, la peggiore degli ultimi sette anni. Un successo consentirebbe ai rosanero di ottenere la terza vittoria in campionato lontano dal Barbera, un dato che contrasta con l’assenza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, due vittorie e sempre fuori casa. Al Druso è caccia al tris esterno” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Disabilità e Riforma del Terzo Settore, a Palermo la presentazione della “Fondazione Domani Tu ETS” promossa da Anffas: venerdì 16 maggio ai Cantieri Culturali alla Zisa. Previsto l’intervento del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli Palermo sarà al…

5 minuti fa

Dopo gli scontri avvenuti in occasione della partita tra Palermo e Salernitana, disputatasi il 6 ottobre 2024 allo stadio Renzo Barbera, il Questore di Palermo ha emesso undici provvedimenti di Daspo nei confronti di altrettanti tifosi della Salernitana, responsabili di gravi disordini durante il match. L’attività investigativa condotta dalla Digos e l’istruttoria curata dalla…

15 minuti fa

La morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile scorso, ha segnato l’inizio di una transizione fondamentale per la Chiesa cattolica. Il Conclave, convocato per il 7 maggio nella suggestiva Cappella Sistina, riunirà 132 cardinali elettori provenienti da 71 Paesi per eleggere il 267º Pontefice. Questo evento, il 76º nella storia della Chiesa, si…