Gds: “Palermo. È calda l’asse con il Sudamerica, le ultime”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo e l’asse caldo con il Sudamerica. Dopo un inizio settimana movimentato con due nuovi arrivi (Nikolaou e Henry) e tre partenze (Soleri, Aurelio e Pigliacelli), la situazione in casa Palermo sembra essersi leggermente calmata. Tuttavia, il direttore sportivo De Sanctis continua a lavorare per rinforzare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo. È calda l’asse con il Sudamerica, le ultime” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Quanto avvenuto ieri all’Assemblea regionale siciliana durante il dibattito sul disegno di legge per gli Enti Locali pone ancora una volta il delicato tema del ricorso al voto segreto e sull’opportunità e necessità di rivedere questo strumento parlamentare.” Lo dichiara il deputato di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, Salvo Tomarchio, intervenendo nel dibattito in…

3 minuti fa

Il presidente regionale Lorefice: “Le nostre sedi sono a disposizione per assistere i consumatori” «Siamo felici di questo importante passo che può dare un po’ di respiro ai consumatori siciliani duramente colpiti dal maltempo. Ma puntare l’attenzione anche sulla successiva rateizzazione». A dichiararlo è stato Salvatore Lorefice, presidente regionale Udicon Sicilia, a seguito della…

3 minuti fa

Il Maestro Tuccio Musumeci torna in pubblico, per una presentazione-evento del libro-intervista a lui dedicato. Venerdì 13 febbraio, alle ore 17:30, presso il Palazzo Centrale dell’Università di Catania (Aula 3), si terrà la presentazione del libro “Tuccio L’Eterno. Il romanzo della vita di Tuccio Musumeci”, (Bonfirraro Editore), scritto dal giornalista Valerio Musumeci. L’incontro –…

6 minuti fa

L’on. Lidia Adorno (M5S) è scesa in piazza a fianco dei lavoratori del lotto 3 della “Ragusa-Catania”, protagonisti di una protesta a Vizzini. “Siamo a fianco dei lavoratori del consorzio “Achates” – ha dichiarato la parlamentare pentastellata – impegnati nella realizzazione del lotto 3 della “Ragusa-Catania”, rimasta ferma a poco più del 3 %. …