Gds: “Palermo, i rigori sbagliati iniziano a pesare. Corini può cambiare specialista”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui rigori sbagliati da Brunori. Nonostante il gol di Di Mariano sia arrivato dopo l’errore di Brunori dal dischetto, è chiaro che da oggi il Palermo si dovrà interrogare sull’argomento rigori, che è sempre più spinoso in virtù del fatto che il rigorista in questione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, i rigori sbagliati iniziano a pesare. Corini può cambiare specialista” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo è pienamente immerso nella corsa promozione e, in questo momento chiave della stagione, può contare su un Emmanuel Gyasi ritrovato, motivato e profondamente legato alla maglia rosanero. L’esterno offensivo ha raccontato il proprio percorso umano e calcistico in una lunga intervista rilasciata a Retings, soffermandosi soprattutto sulle sue origini, sulle esperienze che…

23 minuti fa

Il Ciclone Harry ha messo in ginocchio vaste aree di Sicilia, Calabria e Sardegna, causando nubifragi, mareggiate, vento oltre i 120 chilometri orari e nevicate record sui rilievi. La situazione resta critica in diverse zone, anche se iniziano ad arrivare i primi segnali di attenuazione, soprattutto in Sardegna. Ma la prudenza resta massima: le…

53 minuti fa

Chi compra un’auto oggi, nuova o usata, cerca soprattutto tranquillità. Vuole evitare guasti improvvisi, spese inattese, visite frequenti dal meccanico. Un’esigenza diventata centrale in un contesto segnato da inflazione, costi di gestione elevati e incertezza economica. Per capire quali siano davvero le auto più affidabili sul mercato europeo, Altroconsumo ha condotto una delle indagini…

1 ora fa

Nella suggestiva cornice della Sala Rossa “Pio La Torre” dell’Assemblea Regionale Siciliana, il direttore generale dell’Athletic Club Palermo Giorgio Perinetti è stato insignito del prestigioso Premio “Renzo Barbera”, promosso dall’USSI Sicilia – sezioni di Palermo e Trapani. Un riconoscimento dedicato allo storico presidentissimo del Palermo e destinato a figure che hanno saputo distinguersi nel…