Gds: “Palermo, il futuro di Vasic è un “rebus”. Broh e Corona…”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato in uscita del Palermo e sul futuro di Vasic che resta un rebus. Al momento, gli unici giocatori sicuramente in partenza dal Palermo sono Broh e Corona. Broh non rientra nel progetto tecnico della squadra, mentre Corona sarà ceduto in prestito per fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, il futuro di Vasic è un “rebus”. Broh e Corona…” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 121 Palermo-Agrigento, poco dopo Misilmeri in direzione Bolognetta, nei pressi di Contrada Masseria d’Amari. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha sfondato il guard-rail ed è precipitata in una scarpata, rendendo necessarie complesse operazioni di soccorso. A…

35 minuti fa

Nadia Battocletti conquista un’altra medaglia ai Mondiali di Tokyo. Dopo l’argento nei 10.000 metri, l’azzurra ha centrato il bronzo nei 5.000 chiudendo in 14’55”42. La trentina ha condotto la gara sempre tra le prime, restando nel gruppo di testa fino allo sprint finale. Nel giro conclusivo ha provato a insidiare il terzetto keniano favorito,…

59 minuti fa

Si intitola “Selvatica” ed è l’opera che segna l’esordio letterario di Marianna Guccione.L’autrice, nata a Misilmeri in provincia di Palermo, di professione avvocato, nei suoi versi racconta – dall’angolo visuale di una donna giovane e sensibile – la propria interiorità, ma anche l’amore per la Natura e per la sua Sicilia. Marianna Guccione, autrice di “Selvatica” La…

1 ora fa

Un parco giochi inclusivo e diversificato, che accoglierà, nella borgata di Mondello, i bambini e le famiglie: la giunta comunale di Palermo ha finalmente realizzato il nuovo parco giochi inclusivo di Mondello, un progetto che nasce da un’idea e dall’impegno costante della consigliera comunale Catia Meli, che ha seguito l’iniziativa in tutte le sue…