Gds: “Palermo, il turno infrasettimanale porta bene”

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che oggi affronterà il Mantova. Nell’era City Group, il Palermo ha ottenuto un bilancio di cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle partite giocate in turni infrasettimanali. Stasera, i rosanero torneranno in campo di mercoledì per la seconda volta in questa stagione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, il turno infrasettimanale porta bene” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ogni bambino ha diritto a crescere, giocare, imparare, essere ascoltato e curato. La guerra rappresenta la negazione più brutale di questi diritti fondamentali. Con questa premessa il 19 settembre alle ore 19:30 a Vizzini, si svolgerà un’iniziativa di forte valore simbolico e civile promossa dalla Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) e dall’ Associazione Lavoratori…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Spiagge, vulcani, città d’arte e sapori senza tempo: la Sicilia si racconta attraverso tre percorsi unici che svelano l’essenza più autentica dell’isola. Dalle rotte circolari che uniscono storia e paesaggio, ai cammini sospesi tra crateri attivi e mari…

7 minuti fa

Ancora violenza all’interno del carcere Ucciardone di Palermo. Un detenuto italiano, affetto da problemi di natura psichiatrica, si è scagliato contro tre agenti della polizia penitenziaria colpendoli con pugni, calci e persino morsi. I poliziotti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al pronto soccorso, dove i medici hanno diagnosticato lesioni guaribili in sette giorni.…

19 minuti fa

La causa per il riconoscimento del martirio di don Giuseppe Puglisi è stata iniziata a livello diocesano nel 1998, a cinque anni dal delitto (tempo minimo), per volere del cardinale Salvatore De Giorgi, allora arcivescovo di Palermo. La raccolta di documenti e testimonianze si è conclusa il 6 maggio 2001 e alla fine di…