Gds: “Palermo, in 40 sfondano le transenne: torna la movida violenta”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritorno della movida violenta a Palermo. Quaranta ragazzini che spingono sulle transenne del secondo ingresso del Country e le abbattono, materialmente, per entrare in discoteca senza staccare il biglietto. Che costa dai 15 ai 25 euro, a seconda della organizzazione e dell’artista alla consolle.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, in 40 sfondano le transenne: torna la movida violenta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno comunicato stamattina ai cittadini della Striscia di aver aperto una seconda via di evacuazione per consentire di fuggire da Gaza City, mentre l’esercito dello Stato ebraico avanza nella principale città dell’enclave palestinese. La via, lungo Sala-al-Din Street nel sud nella Striscia, sarà aperta da mezzogiorno di oggi…

19 minuti fa

Fatte le nomine, anche se non  tutte, entra nel vivo oggi in Commissione bilancio l’analisi delle variazioni ai documenti economico finanziari della Regione siciliana, la così detta finanziaria quater. Il ddl stralcio nato dalla riproposizione degli emendamenti accantonati a inizio agosto nella finanziaria ter, in realtà, ha già iniziato il suo percorso raccogliendo i…

30 minuti fa

Per realizzare piccoli impianti di compostaggio, da sistemare nei quartieri agevolando lo smaltimento dei rifiuti organici, la Regione aveva messo sul tavolo 15 milioni. Ma dei 390 Comuni che avrebbero potuto approfittare dell’occasione uno solo si è fato avanti. Fotografia di un’altra chance che si sta perdendo, visto che adesso all’assessorato ai Rifiuti è…