Gds: “Palermo, la guerra dell’Amap contro chi non paga. Sigillati i primi contatori nelle case”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’Amap. Chi non paga le bollette ora non avrà più deroghe. L’Amap lo aveva annunciato e l’ha fatto: ieri sigilli e taglio delle utenze idriche in 5 case di privati tra Ciaculli, Villagrazia, zona del Politeama, via Aurispa e corso Calatafimi basso. Prima sugli stessi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, la guerra dell’Amap contro chi non paga. Sigillati i primi contatori nelle case” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

Una notizia che scalda il cuore e accende i riflettori sulla cultura del Sud: il volume Ammare. Integrazione e convivenza nel Mediterraneo. Il modello Mazara del Vallo, scritto da Roberto Marrone e Giuseppe Messina e pubblicato da Multiverso Edizioni, ha meritato un prestigioso secondo posto nella sezione “Saggio” del Premio Letterario Kerasion, inserito nel…

22 secondi fa

Un semplice messaggio di posta elettronica può trasformarsi in una trappola micidiale. Negli ultimi mesi le autorità e gli esperti di cybersicurezza hanno lanciato l’allarme: il numero di attacchi informatici è in costante crescita e il bersaglio preferito restano gli utenti comuni. Non serve essere un grande imprenditore o avere conti milionari per finire…

5 minuti fa

Il Centro Studi di Assoesercenti ha analizzato l’andamento del tessuto imprenditoriale siciliano del primo semestre 2025, mettendo a confronto i dati con lo stesso periodo del 2024. L’analisi evidenzia segnali di vivacità nelle nuove iniziative imprenditoriali, accompagnati da una contestuale riduzione delle cessazioni: un equilibrio che restituisce un quadro in miglioramento rispetto all’anno precedente.…