Gds: “Palermo-Lucioni, è addio. I retroscena della separazione”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Ormai era chiaro che Fabio Lucioni non avrebbe mai potuto riconquistare un posto di rilievo nelle gerarchie tecniche del Palermo. Di fronte a una situazione sempre più complessa e scomoda, il difensore ha avanzato le sue richieste, dando il via a una trattativa che si è conclusa con la risoluzione consensuale del contratto. Un matrimonio finito male, che priva il club rosanero di un giocatore che era stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo-Lucioni, è addio. I retroscena della separazione” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ha fatto tappa stamani alla Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia la “Cittadella della Gioventù”, l’iniziativa promossa dall’Agenzia italiana per la gioventù (Aig) che punta a trasformare luoghi ad alta complessità sociale in laboratori di cittadinanza, legalità e partecipazione. “La Facoltà Teologica di Sicilia in questa prospettiva vive fino in fondo Palermo e spera di…

3 minuti fa

MEGAGALATTICO / ADJECTIVE 2025 a cura di Danilo Samuele Mendola Museo #MeTe 27 LUGLIO / JULY   _ 31 AGOSTO / AUGUST 2025 Opening | 27 Luglio 2025   h. 21:00 “Una cosa megagalattica!” L’arte contemporanea, come il cielo, è uno spazio che ci osserva dall’alto e ci restituisce immagini inattese di noi stessi. La…

8 minuti fa

Alle 9:14 di oggi, venerdì 18 luglio, una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.0 ha scosso Napoli e l’area dei Campi Flegrei, seminando paura tra i residenti. L’epicentro, localizzato in mare lungo la costa di Bagnoli, nella piena caldera flegrea, si trova a una profondità di 2,5 chilometri, secondo i dati preliminari dell’Istituto…