Gds: “Palermo, Marconi e Valente provano a restare in prima fila”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Broh, Marconi e Valente, tutti e tre hanno rinnovato il proprio contratto in stagione ma in vista di quella nuova sono oggetto di riflessioni da parte della società. Il loro ruolo in rosanero per il 2023/24 è tutto da decifrare. L’importanza di Marconi, Valente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Marconi e Valente provano a restare in prima fila” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

49 secondi fa

Francesca Jones, testa di serie numero 3, e l’olandese Anouk Koevermans, numero 201 del ranking mondiale, si sfideranno questa sera nella finalissima della 36ª edizione dei Palermo Ladies Open. La britannica ha raggiunto l’ultimo atto del torneo battendo in due set Tatiana Prozorova, mentre la sorprendente Koevermans ha eliminato in tre set Julia Grabher.…

6 minuti fa

Arrivano buone notizie dopo il drammatico incidente stradale che ha coinvolto un gruppo di nove tifosi del Catania, in viaggio verso Norcia per seguire la squadra nel ritiro estivo. Il 46enne ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli si è risvegliato dal coma farmacologico. Le sue condizioni cliniche sono in miglioramento, sebbene la prognosi resti ancora…

21 minuti fa

La Corte dei Conti – sezione d’appello, presieduta da Vincenzo Lo Presti – ha condannato l’ex assessore al Patrimonio del Comune di Palermo, Roberto D’Agostino, e la dirigente comunale Rosa Vicari, al risarcimento del danno erariale per il mancato incasso dei canoni relativi alla gestione dello stadio Renzo Barbera da parte della società Us…