Gds: “Palermo, moglie e marito al servizio del boss: dai pizzini ai pranzi e perfino in spiaggia”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su una coppia al servizio dei boss. I carabinieri del comando provinciale di Trapani e i colleghi del Ros ieri mattina si sono presentati in via Mare a Campobello di Mazara, attorno alle 7. Emanuele Bonafede 50 anni e sua moglie Lorena Lanceri, 49 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, moglie e marito al servizio del boss: dai pizzini ai pranzi e perfino in spiaggia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nonostante la frattura insanabile con la piazza e una stagione pesantemente condizionata dal -15 in classifica per le varie vicissitudini societarie, Valerio Antonini a Trapani sogna la Serie B. A confermarlo è stato lo stesso patron granata sui propri profili: “Obiettivo playoff? Il nostro mister Aronica ha ricevuto oggi un assegno, che conserverà gelosamente,…

17 minuti fa

È ufficiale: Saif al-Islam Gheddafi, figlio del defunto dittatore libico Muammar Gheddafi, è stato ucciso ieri, martedì 3 febbraio, a Zintan (Libia occidentale) durante un attacco armato contro la sua residenza. Aveva 53 anni. La notizia è confermata da fonti libiche, internazionali e dalla sua squadra politica attraverso varie dichiarazioni pubblicate da media globali…

17 minuti fa

Investire nella competitività delle aziende agricole. È questo l’obiettivo del bando pubblicato dal dipartimento regionale dell’Agricoltura, che attraverso una dotazione finanziaria di 100 milioni di euro punta ad accrescere la redditività delle imprese e migliorarne le performance climatico-ambientali. Risorse economiche per accrescere capacità aziende “Il mio governo – dice il presidente della Regione Siciliana,…