Gds: “Palermo, moglie e marito al servizio del boss: dai pizzini ai pranzi e perfino in spiaggia”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su una coppia al servizio dei boss. I carabinieri del comando provinciale di Trapani e i colleghi del Ros ieri mattina si sono presentati in via Mare a Campobello di Mazara, attorno alle 7. Emanuele Bonafede 50 anni e sua moglie Lorena Lanceri, 49 anni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, moglie e marito al servizio del boss: dai pizzini ai pranzi e perfino in spiaggia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Parte mercoledì 15 maggio, al Seminario arcivescovile (viale O. da Pordenone – Catania) il 1° corso di aggiornamento e rafforzamento delle competenze per RLS/RLST (rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) e dirigenti sindacali Cisl, organizzato dalla Cisl di Catania con il proprio Dipartimento Salute e Sicurezza, e in collaborazione con il Dipartimento Nazionale…

6 minuti fa

]]> Ha superato le 1500 firme la petizione lanciata sulla piattaforma online Change.org dal sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania, che chiede il potenziamento dell’offerta sanitaria del presidio Ospedaliero M.I. Longo e del distretto sanitario di Mussomeli. “L’offerta sanitaria – si legge nella petizione – non è all’altezza delle esigenze e dei fabbisogni dei cittadini,…

6 minuti fa

]]> Sabato 18 maggio si terrà un seminario a carattere clinico-sociale gratuito in via Agrigento 50 presso la sede del Centro Paul Lemoine, associazione psicoanalitica. Il seminario é organizzato dal centro clinico Il Nodo in collaborazione con il Centro Paul Lemoine e avrà come tematica lo studio dell’Identità migrante e dei processi di migrazione…