Gds: “Palermo, moglie e marito al servizio di Messina Denaro: dai pizzini ai pranzi e perfino in spiaggia”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su una coppia al servizio dei boss. I carabinieri del comando provinciale di Trapani e i colleghi del Ros ieri mattina si sono presentati in via Mare a Campobello di Mazara, attorno alle 7. Emanuele Bonafede 50 anni e sua moglie Lorena Lanceri, 49 anni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, moglie e marito al servizio di Messina Denaro: dai pizzini ai pranzi e perfino in spiaggia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il vetro era danneggiato da quatto anni, da quando alcuni vandali lo deturparono. E’ dal 1997 che la maiolica realizzata dall’artista Pippo Madè e donata alla città in memoria di Rosario Di Salvo, ucciso dalla mafia il 30 aprile ’92 con Pio La Torre, campeggia nel giardino di via Nazario Sauro che porta il suo nome. Questo pomeriggio, così, il vetro…

14 minuti fa

]]> “Inaspettata e irresponsabile la decisione assunta ieri in conferenza dei capigruppo all’Ars, di stralciare la norma salva Ast”. Cosi i segretari generali regionali di Filt Cgil Alessandro Grasso, Fit Cisl Dionisio Giordano, Uiltrasporti Katia Di Cristina e regionale Ugl autoferrotranvieri Pippo Scannella. A rischio 700 lavoratori, “Presidieremo Ars ogni santo giorno” “Così facendo…