Gds: “Palermo, negli ultimi due mesi hai rovinato tutto”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sui playoff che sono ancora alla portata dei rosanero. Se il Palermo, però, resterà fuori dai playoff è sicuro che si morderà le mani, perché raramente capiterà un altro campionato con una quota spareggi così bassa come si profila quella di quest’anno.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, negli ultimi due mesi hai rovinato tutto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non si ferma l’azione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Palermo Piazza Verde, volta a smantellare le piazze di spaccio nei quartieri periferici della città. Nelle ultime ore, i militari hanno portato a termine due distinte operazioni che hanno condotto all’arresto di un giovane di 21 anni e di un uomo…

5 minuti fa

Nel corso delle ultime ore, la Polizia di Stato, segnatamente personale in forza al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha effettuato capillari controlli antidroga nel quartiere di Ciaculli ed in particolare in un’area condominiale di edilizia popolare già in passato attenzionata dalle forze dell’ordine in quanto scenario di spaccio. L’esito dei controlli è stato di un arresto…

5 minuti fa

Dopo due settimane di pausa, riprende il campionato di Serie B maschile di volley (girone H). La prima giornata del girone di ritorno vede la Rossopomodoro Volo Palermo impegnata – domani 8 febbraio, ore 17 – sul difficile campo della Scalia Sciacca. Sedici punti separano in classifica i due…

7 minuti fa

Il Palermo Women ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la partita contro il Matera Women, in programma domani. Una gara importante per il prosieguo del campionato, che vedrà le rosanero impegnate in trasferta con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso. Di seguito la lista delle convocate rosanero: 1 Sorce 4 Leto 5…